finalit - bisogno di grafologia - formazione - corso triennale - forum - lettera aperta - servizi - domande - iscrizione - contatti

Dispensa (I versione) - La relazione logica consequenziale

Inizialmente, la relazione logica consequenziale è stata pensata come un metodo integrativo delle procedure diagnostiche del prodotto grafico già consolidate. Su questa base è stato effettuato un corso diretto a grafologi, che è iniziato nell'aprile del 2013 e si è concluso nel settembre 2014. Nel frattempo, però, si sono compresi innumerevoli universali e sono state effettuate moltissime scoperte, che hanno necessariamente indotto a formulare una teoria fondativa della grafologia oggettiva ed una nuova disciplina, costituita dalla Diagnostica della scrittura, della manoscrittura e della grafica simbolizzata.
In pratica, attualmente, questo forum ha un valore di documento, in quanto attesta un punto di partenza di un lungo cammino. Un altro documento dello stesso tipo è costituito da Dalla genesi di un segno ad una "nuova grafologia", secondo il simbolo della vita, pubblicato su questo forum.

Dispensa (I versione) - La relazione logica consequenziale

Messaggiodi guido il 29 apr 2013, 2:28

Gran parte della dispensa è in fase di scrittura, sarà aggiornata nel corso del tempo in funzione dei progressi didattica.
Si reputa utile divulgarla lo stesso, nella speranza che interessi gli studiosi e gli appassionati della grafologia.
Eventuali osservazioni critiche saranno ben gradite (scrivere a segreteria@filografia.it).

Clicca:
Prima dispensa_corso.pdf
(1.11 MB) Scaricato 877 volte
guido
 
Messaggi: 1193
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:04

Torna a Corso di approfondimento - La relazione logica consequenziale nella perizia grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron