finalit - bisogno di grafologia - formazione - corso triennale - forum - lettera aperta - servizi - domande - iscrizione - contatti

Che cosa significa? Perchè?

Inizialmente, la relazione logica consequenziale è stata pensata come un metodo integrativo delle procedure diagnostiche del prodotto grafico già consolidate. Su questa base è stato effettuato un corso diretto a grafologi, che è iniziato nell'aprile del 2013 e si è concluso nel settembre 2014. Nel frattempo, però, si sono compresi innumerevoli universali e sono state effettuate moltissime scoperte, che hanno necessariamente indotto a formulare una teoria fondativa della grafologia oggettiva ed una nuova disciplina, costituita dalla Diagnostica della scrittura, della manoscrittura e della grafica simbolizzata.
In pratica, attualmente, questo forum ha un valore di documento, in quanto attesta un punto di partenza di un lungo cammino. Un altro documento dello stesso tipo è costituito da Dalla genesi di un segno ad una "nuova grafologia", secondo il simbolo della vita, pubblicato su questo forum.

Che cosa significa? Perchè?

Messaggiodi guido il 4 apr 2014, 12:58

Per coloro che ne vorranno sapere di più è organizzata una conferenza per il giorno 10/4/2014, dalle ore 18 alle ore 20. Per adesioni, scrivere a segreteria@filografia.it

Si potrà assistere alla conferenza sia in aula (Roma, Piazzale Clodio 22) sia dalla propria casa, in video conferenza (non si necessita di attrezzatura particolare).
L'iniziativa è gratuita.

http://bit.ly/1lNt7kv
Allegati
Che cosa significa e perchè.pdf
E' illustrato il significato di una relazione logica consequenziale, basata su una stringa “di” molto particolare. Sono discusse anche le procedure che consentono di attribuire senso grafologico alla relazione in oggetto.
(317.38 KB) Scaricato 590 volte
guido
 
Messaggi: 1193
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:04

Torna a Corso di approfondimento - La relazione logica consequenziale nella perizia grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron