finalit - bisogno di grafologia - formazione - corso triennale - forum - lettera aperta - servizi - domande - iscrizione - contatti

Esempi grafologici finalizzati all'orientamento

Si riportano esempi di analisi grafologiche finalizzate all'orientamento agli studi e alla professione che ha coinvolto ragazzi maturandi, di istituti di scuola superiore.

Moderatori: guido, paola appetito, antonella zauli

Messaggiodi guido il 20 giu 2008, 17:21

Allegati
Esempi grafologici finalizzati all'orientamento.pdf
(2.22 MB) Scaricato 1540 volte
guido

Re: Esempi grafologici finalizzati all'orientamento

Messaggiodi Tiziana il 12 ott 2008, 20:46

Salve a tutti!
Ho incontrato questo forum per caso, navigando in rete, e sono rimasta letteralmente affascinata dal materiale che vi ho trovato uploadato. Ho scaricato il file e ho iniziato a leggerlo e non posso non ringraziare dal più profondo del cuore chi ha fatto questo lavoro incredibile. Sono nel mondo della grafologia da anni, ormai (ufficialmente mi sono diplomata in Grafologia all'Università di Urbino nel 2004 ma seguo la grafologia da tempo immemorabile) e ho notato che in Italia ci sono pochi testi dedicati ad argomenti grafologici specifici (come l'orientamento scolastico e professionale) e anche quelli stranieri non prolificano. Per cui vi ringrazio vivamente. Se organizzate un seminario sull'argomento in un luogo facilmente raggiungibile per me, sarò la prima della lista!
Grazie ancora!
Tiziana

Torna a Orientamento agli studi e alla professione